Si inaugura !

----------------Sponsor----------------

----------------Sponsor----------------

Primo post su Digital Gorilla… come per ogni primo post su blog che non si sa bene che fine andranno a fare, non conviene sprecare troppo tempo a scrivere cose che, evidentemente, nessuno leggerà !

  • Trackback are closed
  • Comments (2)
  1. avatar
    • Gianni
    • novembre 29th, 2009

    Caro Gorilla, Valeria sa chi sono (un suo torturatore al corso di informatica) e mi complimento con te per questo blog (ci gioco i cosiddetti che c’è anche la sua mano…). Istruttivo per il VCR, ma vale lo stesso per un TV con decoder integrato, cioè si può registrare su CD i programmi? Io sono un pò ottuso (chiedi a Valeria, eheheh) e mi piacerebbe sapere come collegare il tutto per registrare su CD. Ovviamente se puoi rispondermi, perchè immagino sarai subissato di domande. Salutami Valeria.
    Gianni

  2. avatar

    Caro Gianni,

    grazie per i complimenti. In effetti in ogni cosa che faccio, lo zampino di Valeria, vuoi o non vuoi, c’è sempre !

    Per quanto riguarda il quesito: registrare su Dvd i programmi Tv è possibile, nel caso di decoder esterno, in modo assolutamente identico a quanto descritto nell’articolo. Le logiche sono proprio le stesse, solo che al posto della cassetta c’è il Dvd.

    Per quanto riguarda il discorso “registrare da Tv con decoder incorporato”… beh il discorso qui è molto più complesso, mi riservo di aggiornare l’articolo con questa interessante nota. Ti rimando quindi all’articolo originale (la nota è in pubblicazione tra qualche minuto).

Comment are closed.